Ottimi risultati per il Judo Club Asti al 6° Trofeo Regionale Giovani Samurai

15 dicembre 2014 | 16:57
Share0
Ottimi risultati per il Judo Club Asti al 6° Trofeo Regionale Giovani Samurai

Alla manifestazione ha preso parte anche il Judo Club Asti che ha portato i suoi giovani talenti a confrontarsi con i coetanei delle altre società piemontesi e non solo, in quanto erano presenti anche formazioni lombarde.

Ottimi i risultati ottenuti dagli atleti del sodalizio astigiano (nella foto) tra cui spiccano i primi posti di Alessandro Vergano e Giorgia Abbate. Alessandro si è imposto vincendo 3 incontri mettendo in mostra intrinseche doti tattiche e tecniche, che da sempre gli riconosce il tecnico Enrico Calizzano Enrico; Giorgia, nella categoria ragazzi, riesce finalmente ad esprimere le proprie capacità e il lavoro svolto negli allenamenti, risultato atteso anche dal tecnico Vittorio Favaretto.

Bene anche gli altri quattro atleti con i secondi posti di Alessandro Abbate nella categoria Fanciulli, dove perde il primo incontro non per punti ma solamente per maggior iniziativa dell’avversario e poi vince i due successivi, di Isabella Borello e Ilaria Corino nella categoria Ragazzi e il terzo posto di Chiara Mastrolia che vince un incontro ma perde i due successivi.

Red.