Louisiana e cena di Natale: al Città di Asti golf, saluti e progetti il 2015

16 dicembre 2014 | 19:39
Share0
Louisiana e cena di Natale: al Città di Asti golf, saluti e progetti il 2015

2014-12-15 Premiazione Campionato Sociale minLa seconda categoria è stata invece dominata dalla squadra composta da Federico Sità, Marco Trezzi, Marco Perosino e Francesca Compans. Andrea Pesce, Emma Laveggio, Piercarlo Bertone e Lorenzo Bertone hanno vinto il circuito della prima categoria, mentre Mario Tirone, Adolfo Courrier, Giancarlo Protto e Leonardo Protto si sono aggiudicati il primo lordo.

Il giorno seguente ha avuto luogo la Cena sociale al ristorante “La Grotta” di Asti. Alla presenza del Sindaco Brignolo e dell’Assessore Bianchino, è stata l’occasione per il riconfermato Presidente Fabio Malfatto di ringraziare il vecchio ed il nuovo direttivo, le commissioni, i segretari, i greenkeeper e tutti i soci e di presentare le novità del circolo, tra cui la nuova gestione del ristorante affidata a Tonino Muscillo ed il nuovo addetto stampa, Gabriele Carrer.

Sono stati assegnati i premi del Campionato Sociale a Giancarlo Tartaglino e Mattia Perosino (secondo e primo della terza categoria), Claudio Fassio e Piercarlo Bertone (secondo e primo della seconda categoria) e Gianluca Montrucchio e Alessandro Iania (secondo e primo della prima categoria). Gran finale dedicato alla consegna degli “Score d’oro Piero e Citta” (premio ideato da Piero Visconti). Premiati in terza categoria Andrea Carelli (1° lordo) e Luigi Epicedio (1° netto); in seconda categoria Claudio Fassio (1° lordo) e Marzia Milanesio (1° netto); in prima categoria Andrea Malfatto (1° lordo) e Lorenzo Di Venanzio (1° netto). Premio speciale a Giacomo Iglina per una “gara da ricordare e dimenticare”.

Ringraziando tutti i presenti, il Presidente Fabio Malfatto ha dato appuntamento a martedì 3 febbraio 2015 per l’inaugurazione del nuovo anno golfistico.

Red.