Il 2° Rally Colli del Grignolino nel segno della solidarietà

Più informazioni su

    Moreno Voltan, Andrea Motton, Matteo Cerutti, Gabriele Balzola, Erika Tappa e Sonia Morabito in collaborazione con il team VMmotorteam hanno deciso, visto l’importante consenso ottenuto dai concorrenti e vista l’importante risposta positiva dei promotori locali e delle amministrazioni locali di donare a favore di quattro associazioni 10 euro per ogni iscritto.

    “Ho voluto coinvolgere tutti a partire dal comitato organizzatore fino all’ultimo concorrente e rendere tutti partecipi di un piccolo gesto. E’ una piccola iniziativa ma sicuramente unica e molto importante. Come organizzatori” ha continuato Moreno Voltan “è nostra intenzione sensibilizzare il nostro sport fatto di tanto rumore ma alla fine di tante persone che hanno un cuore caldo. Ho preso spunto dai ragazzi di Canelli che in una delle mie gare organizzano il “Trofeo 600 per un sorriso”, una bellissima iniziativa che mi ha stimolato a fare qualcosa anche io. Da qui la decisione: niente premi promozionali ai concorrenti, ma la possibilità di coinvolgerli con la loro adesione alla manifestazione in un’iniziativa per chi ha più bisogno”.

    Le quattro associazioni a cui sarà consegnato un assegno sul palco di arrivo saranno: l’Associazione Società San Vincenzo de Paoli di Moncalvo, il Centro per gli anziani di Moncalvo, il Centro “Anziani in gamba” di Grazzano Badoglio e l’Associaizone Aruanà di Casorzo.

    Intanto l’organizzazione è in attesa di ricevere le ultime iscrizioni degli equipaggi che si andranno ad aggiungere ai cento che hanno già fatto pervenire la loro adesione (il termine è fissato per lunedì 17 Novembre alle 18.00). L’elenco iscritti definitivo sarà diffuso nella giornata di giovedì ma al momento si possono già contare: due S2000, due N4, quatto S16, nove A7 e ben tredici N3 , quindici A5 e tredici vetture storiche.

    Red.

    Più informazioni su