Ritorno in pista per il gruppo agonistico della New Asti Skating

13 ottobre 2014 | 09:14
Share0
Ritorno in pista per il gruppo agonistico della New Asti Skating

Dopo un promettente inizio dei corsi “Principianti” nel mese di settembre, ed una “Vincente” giornata di “Sport in Piazza” dove ben 165 bambini hanno provato a “volare” sulle rotelle, la New Asti Skating ErbaVoglio C.R. Asti sono ripresi anche gli allenamenti del gruppo agonistico per preparare al meglio le prossime competizioni per la stagione 2014-2015.

L’allenatrice Lidia Nargi coadiuvata dal tecnico di Firenze Marco Pecchioni, confermano una vincente collaborazione e, grazie anche all’impegno costante delle atlete sempre attive agli allenamenti, si auspicano di ottenere anche quest’anno eccellenti risultati sia tecnici che artistici.

E’ stato un fine settimana di intenso lavoro che è iniziato per la squadra agonistica con il primo “stage di obbligatori” e per la squadra Gruppi Spettacolo con il primo “stage di coreografia” entrambi gli allenamenti sotto la guida di Lidia e Marco.

Prossimo imminente appuntamento sarà infatti la Rassegna Nazionale AICS che si terrà il 25-26 ottobre a Reggio Emilia dove la società parteciperà con i Quartetti Cadetti “MIRAGE e SURPRISE”, Quartetto Divisione Nazionale VISION ed il Piccolo Gruppo Jeunesse “WHY NOT” ed il Piccolo Gruppo Divisione Nazionale “YOU CAN BET” per un totale di 17 atlete.

Ricordiamo che le iniziative rivolte al settore giovanile si svolgono presso la Palestra della Scuola Jona – Corso Genova. La società mette a disposizione due lezioni di prova ed inoltre per i nuovi iscritti al gruppo principianti mette a disposizione l’utilizzo dei pattini gratuito per l’intera stagione.

Per iscriversi ai corsi 2015 è molto semplice, basta presentarsi alla segreteria della Società in Corso Genova, Palestra Scuola Jona ogni Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 17.00 con i seguenti requisiti e documenti:
Avere un età non inferiore ai quattro anni
Certificato medico di idoneità sportiva di base rilasciato dal proprio pediatra o medico di base

Red.