Per la Coppa Piemonte di Prima Categoria stasera il derby tra Sandamianese e Cmc Montiglio

30 ottobre 2014 | 08:06
Share0
Per la Coppa Piemonte di Prima Categoria stasera il derby tra Sandamianese e Cmc Montiglio

Due le squadre astigiane interessate che si sfidano tra di loro: la SandamianeseAsti ospita al Norino Fausone il Cmc Montiglio. Le due squadre, che si sono già affrontate nella seconda giornata di campionato con la vittoria della Sandamianese per 2 a 1, sono inserite nel triangolare 12, insieme alla Nuova Sco che nel primo incontro ha superato per 2 a 0 la squadra sandamianese e scenderà in campo nel terzo turno sul campo del Cmc.

La sfida di questa sera promette spettacolo in quanto le due squadre arrivano dalle ottime prestazioni dell’ultimo turno di campionato dove hanno entrambe vinto (il Cmc 3 a 1 sulla Poirinese, la Sandamianese 4 a 1 sul Trofarello); la squadra di casa inoltre per sperare ancora nella qualificazione ha bisogna di una vittoria con un punteggio largo per cui sarà una partita aperta.

Detto della Nuova Sco che non gioca in questo turno, anche il Castelnuovo Belbo può aspettare tranquillo in poltrona il risultato della sfida del proprio girone, il 14, tra il Cassano Calcio e la Gaviese, squadra quest’ultima battuta sul proprio campo per 5 a 1 dagli astigiani nel primo incontro.

Il terzo turno della seconda fase è in programma giovedì 13 novembre.

Coppa Piemonte 1a Categoria

2a giornata 2a fase

Giovedì 30 ottobre ore 20,30

Triangolare 12

Sandamianese Asti-Cmc Montiglio
CLASSIFICA: Nuova Sco 3 (+2), Cmc Montiglio, Sandamianese Asti (-2) 0.

Triangolare 14

Cassano Calcio-Gaviese
CLASSIFICA: Castelnuovo Belbo 3 (+4), Cassano Calcio, Gaviese (-4) 0.

l.b.