Inizia sotto una buona stella la stagione 2014/15 dei corsi promozionali della Blue Roller

22 ottobre 2014 | 14:09
Share0
Inizia sotto una buona stella la stagione 2014/15 dei corsi promozionali della Blue Roller

Ancora non è finito ottobre e già sono oltre un centinaio i ragazzi e le ragazze che popolano le palestre di Asti (37 le frequenze), di Baldichieri (15 le presenze, dopo due lezioni soltanto) e di Settime (ben 52 le presenze) impegnati a domare le loro rotelle, sotto l’attenta guida dei loro Allenatori.

Sono una decina le giovanissime nuove leve (maschi e femmine) che hanno scelto di conoscere da vicino il mondo agonistico Blue Roller per decidere se praticarlo nel corso dell’imminente stagione 2015.

In questi mesi di ottobre e di novembre si cimenteranno con gli allenamenti propri degli atleti che devono costruire un bagaglio tecnico idoneo a una partecipazione perlomeno dignitosa alle diverse competizioni. Poi sceglieranno se continuare il cammino o meno.

In grande fermento anche la Sezione Pattinaggio Spettacolo, all’interno della quale sono già all’opera una ventina di atlete che andranno a dare vita a ben cinque Quartetti e a un Piccolo Gruppo. In programma, per loro, un fitto calendario di stage e di incontri con un coreografo specializzato, che avranno per traguardo una stagione agonistica 2015 ricca di soddisfazioni.

Alla recente manifestazione Sport in Piazza, ha riscosso grande successo la postazione della Blue Roller (nella foto) che è stata frequentatissima da bambine e bambini incuriositi da questa affascinante disciplina.

Red.