I pulcini del San Paolo Solbrito belli di notte nel posticipo contro il CMC Montiglio

29 ottobre 2014 | 08:38
Share0
I pulcini del San Paolo Solbrito belli di notte nel posticipo contro il CMC Montiglio

Per la prima volta in questa stagione gli orange riescono ad inanellare tre tempi consecutivi con la giusta determinazione, grinta e concentrazione, aggiudicandosi l’incontro con un complessivo 9 a 1 (3 a 0 il conto dei tempi).

Già il primo tempo si chiude a favore della formazione sampaolese; in realtà è stata la frazione più equilibrata con i montigliesi bravi nella manovra del gioco, ma con gli orange decisamente più in vena realizzativa: finale del parziale 3-1 con reti dei padroni di casa realizzate da Diego, Alessandro e Stefano.

Nel secondo tempo i pulcini sampaolesi si scatenano con Stefano (2), Federico ed il redivivo Cherki concludendo il match parziale con un secco 4-0, anche grazie ad un prodigioso intervento del n° 12 Roberto che para all’incrocio l’unico tiro indirizzato in porta dalla squadra avversaria. Nel terzo ed ultimo tempo sono ancora gli orange a prevalere con un “inglese” 2-0 grazie alle reti di Alessandro e Diego.

Soddisfatto mister Peruzzi per la prestazione corale della sua squadra che, oltre ad aver mostrato un ottimo gioco, ha messo a segno con i suoi “gioiellini” delle reti di pregevole fattura.

Prossimo impegno per i pulcini del San Paolo Solbrito sabato 1 novembre in trasferta a Valfenera.

Red.