Al Golf Città di Asti ancora un fine settimana ricco di gare

13 ottobre 2014 | 14:54
Share0
Al Golf Città di Asti ancora un fine settimana ricco di gare

Trofeo Casa OZ minSabato scorso 11 ottobre si è disputata la gara “In 2 sul Green”, una Foursome a categoria unica con premi per le prime cinque coppie, organizzata a favore dell’Associazione Onlus Casa Oz.

Ad aggiudicarsi la manche astigiana è stata la coppia formata dai portacolori del G.C. Chieri Clara Lattore ed Enrico Pinton(46 punti) davanti ai padroni di casa Leonardo Zappa e Lorenzo di Venanzio (44 punti). Al gradino più basso del podio la squadra di Nicoletta Cacciatore e Giorgio Rosental(38 punti) davanti a Caterina Riccomagno ed Andrea Ribero (36 punti) che hanno preceduto i Fratelli Bertone Piercarlo e Giovanni (36 punti).

Domenica 13 è andato in scena uno dei classici appuntamenti del calendario golfistico astigiano: la “Coppa Arval Argenterie” giunta, nell’anno corrente, alla sua settima edizione.

Quest’anno il vincitore in prima categoria è stato Lorenzo Di Venanzio (35 punti) davanti a Gianluca Montrucchio (31 punti) e Giorgio Perlino (30 punti). Adriana Rizzetto con 23 punti si è aggiudicata la classifica Lordo. In Seconda Categoria vittoria di Piercarlo Bertone (37 punti) che ha preceduto di un sol punto il fratello Giovanni Bertone (36 punti) mentre Pierangelo Mazzucco (34 punti) ha concluso il terza posizione.

In Terza Categoria successo di Marco Tornato (44 punti) davanti a Giancarlo Tartagliano (41 punti) mentre Maura Gado (39 punti) si è classificata al terzo posto. Infine Maria Paola Milan (37 punti ) si è aggiudicata la classifica Lady mentre Fabio Robotti (36 punti) si è aggiudicato la classifica Senior.

Nelle foto i premiati delle gare.

Red.