Coppa Italia Eccellenza: la doppietta di Gai al Casale qualifica il Colline Alfieri

Più informazioni su

    Nella serata che ha riportato il grande calcio a Moncalvo, sede per l’occasione del match casalingo della squadra astigiana, il bomber dei gialloblù Gai (nella foto) sigla la doppietta decisiva per il 2 a 0 finale che qualifica il Colline Alfieri alla fase successiva.

    La squadra astigiana, che partiva con un peggiore differenza reti e quindi era costretta a vincere, inizia con il piglio giusto, vogliosa di riscattare la sconfitta in campionato contro il Cavour; a metà del primo tempo passa in vantaggio con Gai, poi si difende bene dal ritorno del Casale e nel finale chiude ogni discorso con la seconda rete personale (terza in quattro giorni) del suo bomber.

    Colline Alfieri: Barnaba, Testolina (st 24′ Touhafi), Arione, Lewandowski, Lisa, Lumello, Manasiev, Marino, Gai, Bissaco (st 33′ Gueye), Di Maria (st 44′ Rosso). A disp.: Alongi, Testolina F., Andreotti, Lorusso. All.: Galeazzi.

    Casale: Portaluppi, Molica Nardo (st 33′ Kerroumi), Balzo, De Giuli, Silvestri, Germano (st 9′ Russo), Pavesi, Gerbaudo, Pellicani (st 9′ Mazzucco), Bettini, Canonico. A disp.: Castagnone, Daffara, Benelkhadir, Marianini. All.: Del Vecchio.

    Marcatori: pt 29′ e st 44′ Gai

    Coppa Italia Eccellenza

    Triangolare 8

    Colline Alfieri-Casale 2-0

    CLASSIFICA: Colline Alfieri 6, Casale 3, San Giacomo Chieri 0.

    Colline Alfieri qualificata per la seconda fase

    l.b.

    Più informazioni su