Passo falso degli Allievi B del Colline Alfieri alla vigilia del big match con il Canelli

9 aprile 2014 | 09:19
Share0
Passo falso degli Allievi B del Colline Alfieri alla vigilia del big match con il Canelli

La sfida valida per la quinta giornata di ritorno era iniziata bene per gli astigiani che passavano in vantaggio al 12′ grazie ad un rigore trasformata da Gaffarelli, che aveva subito il fallo. Al 25′ arriva anche il raddoppio del Colline grazie a Sellitti e la partita sembra mettersi bene per i gialloblu.

Ma la reazione degli ospiti è veemente e dopo cinque minuti riaprono la gara accorciando le distanze e poco dopo trovano addirittura il pareggio su calcio di rigore; si va così al riposo sul punteggio di 2 a 2.

L’inerzia della partita è però cambiata e la ripresa vede il Costigliole completare la rimonta andando a segno ancora due volte per il 4 a 2 finale; sconfitta che mette a rischio la vittoria del campionato per i ragazzi guidati da Farello.

La buona notizia arriva dal campo su cui giocava il Canelli, avversario diretto per il primo posto, sconfitto dal Cassine; sabato prossimo, 12 aprile, proprio sul campo degli spumantieri si giocherà lo scontro diretto che deciderà l’esito del campionato.

Campionato Allievi Fascia B

5a giornata di ritorno

Colline Alfieri-Costigliole   2-4

Colline Alfieri: Noto, El Araby, Varbella, Colonna, Marinielli, Sena, Barbero, Canaj, Ishaak, Sellitti, Gaffarelli. A disp.: Palermo, Perillo, Zeggio, Perpepaj, Turiano, Santo (effettuati tutti i cambi)

Red.