Volley Doc a caccia di punti con il Vistalli Foppapedretti

28 marzo 2014 | 12:56
Share0
Volley Doc a caccia di punti con il Vistalli Foppapedretti

Sabato sera (ore 21 al Palasport di via Gerbi) le giovani di coach Marchiaro giocheranno contro la formazione che occupa il nono posto in classifica, precedendo di tre posizioni, con 5 punti di vantaggio. Per il Volley Doc sarà un’occasione per fare punti e scostarsi dalla zona retrocessione, per poi chiudere la stagione contro le prime della classifica. Attualmente il Volley Doc si trova tra salvezza e retrocessione, appaiato al Club Italia e al Grima di Gorla Maggiore.

Per noi è un’occasione fondamentale per conquistare punti per la salvezza. Sarà una partita difficile, anche se non sarà come affrontare Pionerolo, Settimo o altre di quel livello – è il commento di coach Marchiaro -. Affronteremo una squadra forte anche dal punto di vista fisico, con grandi potenzialità in attacco, anche se non ha ancora continuità. E’ formata da giovani e altre fuori quota con interessanti esperienza: è un bel mix. Ho chiesto alle ragazze di lottare fino alla fine“.

Nel sestetto astigiano-cambianese è in forse fino all’ultimo la presenza del libero Lucia Morra, ferma da alcune settimane per dolori ad un braccio. E’ tornata in settimana ad allenarsi con le compagne, ma solo nelle prossime ore si deciderà se affidare a lei la maglia di colore diverso o ancora alla collega Marini.

Al.S.