Marco Strata ed Ylenia Garbero conquistano il 16° Rally Colli del Monferrato

16 marzo 2014 | 19:31
Share0
Marco Strata ed Ylenia Garbero conquistano il 16° Rally Colli del Monferrato

Un successo costruito prova dopo prova grazie ad un avvio incoraggiante, un passo regolare e una serie di scratch, quattro su sei prove speciali in programma, fatali per il folto plotone di inseguitori.

Dietro alla possente Lancer, hanno chiuso Giacomo Rossi e Luca Culasso autori di un prestazione eccellente a bordo della sempreverde Renault Clio Williams Gr.A; ancora una volta la berlinetta della “Régie Nationale” non ha per nulla sentito i ventidue di vita ed è riuscita a farsi largo in mezzo a vetture ben più moderne e performanti.

Terzo gradino del podio per Fabrizio Bianchi ed Elisa Spinetta su Renault Clio R3C precedendo Massimo Marasso e Marco Canuto a bordo di una Clio Super1600 del team BalBosca; a chiudere la top five ci pensano Fontanone e Bruno su Clio Williams con un solo secondo di vantaggio su Iemmola e Trimigno, a bordo di una piccola Peugeot 106 A6. Settima posizione per Luca Arione ed Elena Cestari su Clio R3C davanti alla Subaru Impreza di Rocchieri, alla Renault Clio RS di Claudio Nebiolo e Katia Cavallotto prim’attori in N3 ed alla Clio R3C di Cugnasco.

Nel femminile, vittoria di Gabriella Montrucchio e Daniela Marocco su Fiat 600 A0 davanti alla Peugeot 106 di Chiara Lavagno e Wilma Grosso.

Marco Cantarella