I risultati dei Gss di Sci di Fondo delle Scuole Superiori e Medie (Foto)

Nelle gare riservate alle Scuole Superiori di Prima Grado, categoria cadetti e cadette, c’è stato il dominio della Goltieri di Asti che si è imposta sia al maschile che al femminile. A livello individuale vittorie per Alessia Ghi su Francesca Tarabbio e Giorgia Rossi (tutte e tre della Goltieri) tra le cadette, e per Davide Arata (Goltieri) su Jacopo Barolo (Goria di Villafranca) e Luca Andenna (Goltieri) tra i cadetti.
Le gare riservate alle Scuole Superiori di Secondo Grado vedeva al via due categorie maschili e femminili, allievi e juniores, con l’Istituto Monti di Asti che si è imposto tra le Allieve e le Juniores femminili e il Galilei di Nizza Monferrato tra gli Allievi (per gli juniores maschili non è stato possibile redigere la classifica per istituti).
A livello individuale doppio successo di studenti dell’Istituto Alfieri di Asti nella categoria allievi con Marianna Molino che precede le portacolari del Benedetta Rorer e Alice Locci tra le allieve e Tommaso Rossi che ha la meglio sui rappresentanti del Galilei di Nizza, Umberto Doglione e Alberto Barbero, negli allievi.
Infine tra le juniores femminili vittoria per Francesca Rossi su Elisa Roero e Caterina Biasiolo, tutte e tre del Monti, mentre tra gli juniores maschili c’era al via un solo iscritto Marco Molino dell’Istituto Vercelli.
Per vedere le foto delle premiazioni vai alla nostra sezione fotogallery oppure clicca qui
Di seguito si allegano le classifiche complete.
l.b.