I 2006 della Mezzaluna chiudono al quarto posto il torneo giocato ad Asti

3 marzo 2014 | 11:27
Share0
I 2006 della Mezzaluna chiudono al quarto posto il torneo giocato ad Asti

Sono state rinviate per impraticabilità di campo le partite della prima squadra attesa dalla trasferta contro il Castelnuovo Belbo nell’incontro valido per la sesta giornata di ritorno del campionato di Seconda Categoria Girone L e della formazione giovanissimi impegnati in casa contro il San Domenico valido per la nona giornata del campionato provinciale.

Ricordiamo che la prima squadra della Mezzaluna era già stata costretta mercoledì scorso, 26 febbraio, a rinviare il recupero della seconda giornata di ritorno contro la Nicese sempre per l’impraticabilità del campo.

Per quanto riguarda le categorie giovanili l’attività del fine settimana è stata sospesa dalla delegazione provinciale di Asti che ha fermato i campionati esordienti e pulcini a causa del maltempo.

I piccoli amici 2006 hanno preso parte al Torneo ad Asti disputato al Palazzetto dello Sport di Via Gerbi organizzato dalla società Astisport. I ragazzi villanovesi (nella foto) hanno chiuso al quarto posto, frutto di 3 sconfitte, una vittoria e un pareggio, con 3 reti realizzate (Pisano Simone, Casalaova Andrea, De Robertis Alex) e 6 subite. I ragazzi hanno evidenziato una crescita costante, frutto della voglia, dell’applicazione e della costanza con cui si allenano in settimana.

Red.