La stagione di Karting si apre alla Pista Winner tra dieci giorni

L’impianto nicese ospiterà domenica 23 febbraio la prima gara del 2014, valida per il campionato regionale karting Piemonte-Valle d’Aosta e Liguria; la gara si svolgerà con le nuove normative
di semplificazione e diminuzione dei costi amministrativi determinati dalla Csai per venire incontro alle esigenze degli appassionati.
Presso la Pista Winner in questi giorni si è a disposizione dei piloti per il rilascio delle licenze Club e Prodriver e assistente meccanico che permettono di correre le manifestazioni di base e del regionale 2014.
Al via anche la categoria “rent” dove la Pista Winner mettera’ a disposizione degli interessati i kart 4 tempi 270cc da noleggio con un costo simbolico e alla portata di tutte le tasche. Inoltre alla Winner hanno inserito nuovamente dopo anni di “abbandono” la classe 100 WINNER che riprende una categoria che ha creato nel karting i piu’ grandi campioni.
Il programma della gara del 22-23 febbraio prevede le prove libere al sabato dalle 8 alle 17 circa e alla domenica dopo le verifiche e in controlli le prove ufficiali, batterie, prefinali e finali con conclusione e relativa premiazione alle ore 17,00 circa.
Per ogni informazione sulla manifestazione e sul rilascio delle licenze ci si puo’ rivolgere alla Pista Winner di Nizza Monferrato tel.fax 0141-726188 info@pista-winner.com.
Red.