Il 12 febbraio, serata ”benessere” al Jamaica con Lo Sport è Vita e Kyani

24 gennaio 2014 | 07:42
Share0
Il 12 febbraio, serata ”benessere” al Jamaica con Lo Sport è Vita e Kyani

Hai mai sentito parlare del Triangolo della Salute, dei suoi risvolti sul benessere delle persone e, in particolare, degli sportivi?

Mercoledì 12 febbraio, alle 21, presso il Jamaica, in via Ganjito 7, ad Asti avrai l’opportunità di conoscere i prodotti di Kyani, azienda americana presente in 44 Paesi, che propone prodotti esclusivamente naturali per una completa integrazione alimentare.

Se sarai dei nostri, mercoledì 12, riceverai in omaggio una busta monodose di Sunrise, per provare gli effetti benefici del Mirtillo Selvaggio dell’Alaska, nella tua dose quotidiana di vitalità ed energia.

Aspettando la presentazione, a partire dalle 20 potrai gustare le specialità del Jamaica: maxi grigliata di carne al costo di 13€ (coppa di maiale, rustichella di pollo, salsiccia, spiedino, würstel, patatine fritte, insalata e ovviamente pane e salse), maxi cheesburger con patate fritte o maxi hot dog con patate a 6 euro, un piatto di salsicce alla griglia con contorno di patate fritte a 6 euro. Oppure potrai gustare i classici “imbuti” di finger food: i mix di pesce, mix di pollo o il mix di verdure.

Se deciderai di cenare presso il Jamaica, verrai omaggiato anche di un bicchiere di sangria.

Segna subito la data sulla tua agenda: 12 febbraio 2014, ore 21! Ti aspettiamo!