Fine settimana no per le giovanili della Mezzaluna Calcio

Più informazioni su

    Bilancio decisamente negativo per le formazioni villanovesi che raccolgono quattro sconfitte contro una sola vittoria.

    Prima sconfitta stagionale per gli Esordienti 2002 che vengono battuti 3 a 1 (autorete dei torinesi la rete della bandiera) dal Lascaris al Torneo di Venaria. I ragazzi villanovesi si giocano la partita alla pari contro i quotati rivali che fanno valere la loro maggior organizzazione.

    L’unica vittoria del fine settimana arriva dai pulcini misti 2003/2004 che si impongono in trasferta contro i pari età della Pro Valfenera per 4 a 1, grazie alla doppietta di Alessandro Achino e alle reti di Paolo Lanfranco e Luca Longo.

    Sconfitta casalinga per i pulcini 2004 che si arrendono per 6 a 4 all’Astisport al termine di una partita in cui i villanovesi tengono testa agli avversari, salvo cedere nel finale a causa di alcune distrazioni. Di Yassir Bouzadi, Lorenzo Muscatello, Simone Mancinelli e Luca Lanfranco le reti della Mezzaluna.

    Anche i pulcini 2005 vengono battuti in casa nel derby di campionato contro la Sandamianese per 6 a 5, al termine di un match tirato fino alla fine che vede prevalere gli ospiti solo nel finale. Non bastano alla Mezzaluna le doppiette di Andrea Achino  e di Simone Manusia e la rete di Federico Magri.

    Chiude la sequenza di sconfitte quella dei Piccoli Amici 2006 nel torneo di Collegno dove vengono battuti per 7 a 1 dalla Rivarolese. I piccoli 2006 sorridono sempre e si divertono, cosa fondamentale alla loro età dato lo spirito esclusivamente goliardico delle manifestazioni a cui prendono parte; peccato solo le tante reti subite a fronte delle poche segnate, nonostante i tanti tiri in porta effettuati che rendono il punteggio più severo di quanto meritato. Da evidenziare nuovamente un goal di un bambino classe 2007, Leonardo Muscatello, contro tutti bambini del 2006.

    Red.

    Più informazioni su