L’Asti Calcio a 5 mette a disposizione un pullman per la trasferta contro il Kaos

27 novembre 2013 | 07:13
Share0
L’Asti Calcio a 5 mette a disposizione un pullman per la trasferta contro il Kaos

In vista della sfida valevole per l’ultima giornata del girone d’andata contro la formazione emiliana di Kakà e compagni sabato 30 novembre alle 17, la società comunica di mettere a disposizione dei propri tifosi un pullman gratuito per la trasferta di Ferrara.

Il ritrovo e la partenza sono previsti, come di consueto, dal piazzale antistante lo Stadio (bar Spring) per mezzogiorno. La società inoltre, raccomanda la massima serietà nelle prenotazioni, al fine di evitare spiacevoli ritiri dell’ultima ora. Per le prenotazioni, contattare e rivolgersi a Massimiliano (3356817750) e Darione (3473992825). La partita, sarà trasmessa anche in diretta tv su Rai Sport 1 (canale 57 del digitale terrestre).

Intanto, con i posticipi Luparense-Pescara e Real Rieti-Marca Futsal si è conclusa l’ottava giornata del campionato che ha visto imporsi le due formazioni venete: i Campioni d’Italia espugnano con facilità il Palamalfatti per 5-1 e salgono al 2° posto alle spalle degli Orange, ottenendo la quarta vittoria consecutiva; per i sabini, la sconfitta invece costa cara al tecnico Antonio Ricci che viene esonerato.

I Lupi invece, faticano a tratti e forse più del solito contro gli abruzzesi, subendo il pareggio dopo aver concluso la prima frazione di gioco in vantaggio per 2-0 grazie alla doppietta di Merlim ma vengono sconfitti nel finale dell’incontro da una rete di Canal, capocannoniere del campionato al pari di Murilo Ferreira con 9 reti, che regala così alla squadra di Colini la qualificazione aritmetica alla Coppa Italia.

Serie A calcio a 5
Risultati 8a giornata:

Acqua&Sapone Emmegross-Lazio   2-2
DHS Napoli-Kaos Futsal         1-4
Asti- LC Solito Martina        5-1
Alter Ego Luparense-Pescara    3-2
Real Rieti-Marca Futsal        1-5

Classifica: Asti 18; Marca Futsal 14; Acqua&Sapone e Luparense 13; Kaos Futsal 10; LC Solito Martina e Real Rieti 9; Pescara 8; Lazio e DHS Napoli 7.

Red.