I risultati del fine settimana della giovanili della Mezzaluna Calcio

29 ottobre 2013 | 10:29
Share0
I risultati del fine settimana della giovanili della Mezzaluna Calcio

Per le squadre della Sezione Calcio della Polisportiva Mezzaluna di Villanova d’Asti arrivano due vittorie, una pareggio e una sconfitta.

Buona prova degli Esordienti 2001/2002 che supera la Refrancorese per 4 a 2 nella gara di campionato; match teso fino all’ultimo con i ragazzi villanovesi che mostrano un buon gioco e soprattutto grande caparbietà nel conquistare il successo. Decidono l’incontro le reti di Alberto Zaccone (doppietta), Lorenzo Amico e Denis Minutello.

Ottima prestazione dei pulcini misti 2003/2004 (nella foto) impegnati a Castelnuovo Don Bosco in un’amichevole contro i pari età locali; la Mezzaluna si impone con un perentorio 10 a 0 al termine di una partita dominata dall’inizio alla fine. Per i villanovesi triplette di Lorenzo Muscatello e Alessandro Achino, doppietta di Stefano Bellomo e reti di Amin Maurice e Paolo Lanfranco.

La nota dolente del fine settimana arriva dai Pulcini 2004 che vengono surclassati in campionato per 10 a 0 dai pari età del San Domenico Savio Rocchetta; per i giovani villanovesi giornata no contro un avversario che si dimostra superiore dal primo all’ultimo minuto. 

Per i pulcini 2005 arriva un pareggio per 4 a 4 nel derby casalingo contro la Buttiglierese; partita bella e combattuta con un risultato giusto, buona la prova dei piccoli calciatori villanovesi che oltre alla quattro reti realizzate, hanno colpito più volte i pali della porta avversaria. Per la Mezzaluna sono andati a segno Stefano Vidali, Andrea Achino, Giorgio Cannavacciuolo e Simone Manusia.

Red