
La squadra astigiana, infatti, supera un mai domo Cremolino nel derby con il punteggio di 13 a 8 e continua a guidare la classifica a punteggio pieno allungando a più quattro sulle inseguitrici (anche se il Monte deve recuperare una partita).
Bella partita tra gli astigiani e gli alessandrini con questi ultimi che partono meglio e conquistano i primi due giochi, poi arriva la grande reazione del Callianetto che piazza sette giochi consecutivi e va sul 7 a 2; il Cremolino trascinato da Monzeglio si rifà sotto sino al 9 a 8 per gli astigiani che poi non concedono più nulla e chiudono 13 a 8.
In settimana si giocano quasi tutto i recuperi con la classifica che prenderà finalmente una fisionomia più veritiera per capire chi può essere la vera antagonista del Callianetto che ha già fatto capire che ha tutte le intenzioni di riprendersi lo scudetto.
Serie A
Risultati 4a giornata
Cavrianese – Castellaro 10-13
Sommacampagna – Carpeneto 12-12/8-5
Callianetto – Cremolino 13-8
Monte – Castiglione 13-9
Mezzolombardo – Medole recupero 17/04
Da recuperare:
Castiglione-Cremolino mercoledì 10 aprile ore 15,30
Carpeneto-Cavrianese mercoledì 10 aprile ore 16
Medole-Monte giovedì 11 aprile ore 16
Classifica: Callianetto p. 12, Sommacampagna p. 8, Monte* p. 8, Solferino p. 5, Carpeneto**, Cremolino* p. 4, Cavrianese*, Castellaro* p. 3, Mezzolombardo* p. 1, Medole**, Castiglione* p. 0.
* una partita in meno
** due partite in meno