Al Golf Città di Asti il 1° Trofeo Bagna Cauda

9 novembre 2012 | 12:04
Share0
Al Golf Città di Asti il 1° Trofeo Bagna Cauda

La manifestazione, organizzata in maniera impeccabile da Donatella Testa, ha visto un buon numero di partecipanti suddivisi tra i giornalisti iscritti all’Associazione presieduta da Marco dal Fior e componenti del Direttivo e della Commissione Sportiva del Circolo Astigiano.

Al termine della gara i giornalisti presenti hanno potuto visitare e provare il Centro Biomecaswing, che sorge proprio nelle vicinanze della Club House del Circolo golfistico astigiano, dove il direttore Danilo Porro ed i tecnici Jean-Jacque Rivet, Carlo Peretti e Cristina Vinciarelli hanno illustrato l’attività del Centro agli esclusivi ospiti.

Al temine, secondo la consolidata tradizione dell’AIGG, pantagruelica “Bagna Caoda” preparata dallo chef del Circolo Beppe Carrer e servita dalla moglie Bianca. Durante l’incontro conviviale è stata effettuata la premiazione, che secondo il più stretto cerimoniale goliardico, è stata effettuata al contrario: premiando cioè gli ultimi della classifica generale. consegna pergamena chef Beppe Carrer

Carla Necchio (G.C. Cavaglià) ha vinto le bottiglie per il Lordo, mentre Marco Lanza (G.C. Bobinie) il buono per un test presso il Biomecaswing riservato alla classifica Netto e con lui sul podio Gianni Piva (G.C. Margara) e Alberto Carpinetti (G.C Robinie) che si sono aggiudicati le bottiglie. Ad Eugenia Brusa (G.C. Laghi) la bottiglia per le Lady, mentre all’astigiano Falvio Pescarmona la bottiglia per la categoria Amici. Infine il premio per il primo iscritto dell’AIGG, non partecipante alla gara ma presente alla cena, è andato a Aristide Gerli che si è portato a casa il pregiato e profumato Tartufo bianco.

Al presidente dell’AIGG infine è stato consegnato il quadro con il menù della serata e tutti i partecipanti hanno avuto in omaggio una bottiglia di Barbera mentre allo chef Beppe Carrer, Marco dal Fior e Donatella Testa hanno consegnato la preziosa pergamena con le firme di tutti i partecipanti.

Red.