Fine settimana negativo per il Moncalvo Calcio: ko sia la prima squadra che l’Under 19

7 aprile 2024 | 20:20
Share0
Fine settimana negativo per il Moncalvo Calcio: ko sia la prima squadra che l’Under 19

In Prima categoria trasferta negativa in casa dell’Atletico Acqui, l’Under 19 superata in casa dal Mezzaluna Villanova ma sempre in zona play off

Lunga ed infruttuosa trasferta ad Acqui Terme per il Moncalvo Calcio, castigato dall’Atletico () nel match valido per l’undicesima di ritorno di Prima categoria (girone G).
A decidere il confronto, con fischio d’inizio alle 18, una rete per tempo con Zunino che spezza l’equilibrio al minuto 32. Prima frazione che ha visto i termali maggiormente protagonisti nonostante la squadra allenata da mister Marco Farello potesse contare sul rientro in attacco di Cipollina. Ad inizio ripresa il raddoppio locale, grazie a Gilardi (5’) che rende ancora più complicato il compito degli aleramici che ci credono ma sono costretti a subire la terza marcatura avversaria a cinque minuti dallo scadere per merito di Daja (40’) che spegne ogni residua chanches.
Uno stop che almeno non compromette la graduatoria che vede il Moncalvo occupare sempre l’ultimo posto, condiviso con il Tassarolo.

Un week end negativo che era iniziato con il k.o. rimediato dalla squadra Under 19 arresasi sabato nel derby giocato alla “Valletta” con il Mezzaluna Villanova (0-2). Identico punteggio ma inverso risultato rispetto l’andata per i ragazzi diretti da Elvis Duò che nello scontro diretto capitolando nella ripresa per il secondo k.o. nel girone di ritorno. I boys biancorossi, tuttavia, mantengono a due giornate dal termine la quarta piazza ultima per accedere ai play off.

Sabato (alle 15) si tornerà alla “Valletta” con avversario questa volta la torinese Santena 2014, che al momento rappresenta l’ultima apparizione davanti al pubblico di casa nella stagione regolare.
Domenica si replicherà (alle 15) quando sul rettangolo di casa sarà di scena anche la prima squadra che incrocerà l’alessandrina Europa Bevingros Eleven, in una delle ultime chiamate per riaprire la volata play out.