Buoni risultati per i giovanissimi dell’XC e il team enduro del Pedale Canellese nel fine settimana

26 marzo 2024 | 12:03
Share0
Buoni risultati per i giovanissimi dell’XC e il team enduro del Pedale Canellese nel fine settimana

Domenica 24 marzo è partita la stagione agonistica per il team Enduro del Pedale Canellese con la prima gara a Cumiana (TO) dove la squadra schiera 9 atleti al via. Alcune cadute hanno influito parecchio sui risultati finali in quanto la gara si è disputata solo su 2 prove speciali oltremodo un po’ corte che non hanno permesso di recuperare posizioni.

Miglior piazzamento per Igor Biamino 10° al traguardo nella categoria Under 23.
La giornata nel complesso è stata un’ottima occasione per per il set-up delle bici e per un primo confronto con gli atleti delle squadre avversarie.
Prossimo appuntamento il 7 Aprile ad Aviano (PD) per la prima gara dello IES (Italian Enduro Series).

I giovanissimi dell’XC del Pedale Canellese hanno corso il 2° trofeo città di Ponti XCC, prima gara di Mtb short track. Seguiti dai DS Davide Teofilo e Stefano Dragone, erano presenti alla competizione: per la categoria promozionale Gioele Cherchi, Filippo Ghione e Federico Zavattero che con grande grinta hanno portato a termine la prova; alla partenza della categoria G2 femminile Matilde Ghione si è aggiudicata il 3º gradino del podio. Nei G3 Lorenzo Guaraldo ha ottenuto un ottimo 5º posto, stesso piazzamento nei G4 per Gioele Rosso. Per la categoria G5 Gabriele Patruno 21°, Bobig Mattia 15°, Tommaso Bertelli 16°, Gabriele Cherchi 12° e Gabriele Dragone 7° al traguardo. Complimenti a tutti i giovani atleti che hanno iniziato la stagione dimostrando impegno, determinazione e spirito di squadra.

pedale canellese 24032024
pedale canellese 24032024