Grande vittoria per l’under 12 della Pallavolo Valle Belbo al prestigioso torneo “Volley in Calza”

10 gennaio 2024 | 16:53
Share0
Grande vittoria per l’under 12 della Pallavolo Valle Belbo al prestigioso torneo “Volley in Calza”

Le giovanissime della squadra Under 12 della Pallavolo Valle Belbo Bosca Bieffe trionfano nel prestigioso Torneo Volley in Calza, disputato a Torino e Moncalieri, superando le più blasonate società del Piemonte (tra le quali spiccavano le squadre di Involley Chieri, Union Volley Pinerolo, Lilliput Settimo, Lingotto Torino, Vercelli, etc. ).

Le cucciole gialloblù, allenate da Ivano Marenco, rinforzate da alcune giocatrici in prestito da altre società amiche, hanno dominato il torneo, vincendo tutte le partite che hanno disputato sino alla bellissima finale vinta per 2-1 con una splendida rimonta contro la forte squadra del Lilliput Settimo.

Le piccole di Canelli hanno vinto con grande merito, dimostrando ottime qualità caratteriali e tecniche, a conferma della crescita del vivaio della Pallavolo Valle Belbo che può contare sulla qualità dello staff tecnico, guidato da Ivano Marenco, coach di grande esperienza che quest’anno ha scelto di legarsi alla società canellese per sposare un progetto di grande respiro che parte dalla squadra under 12 per passare alla under 13 , 14 e 16.