Buone prestazioni dei judoka della Polisportiva Astigiana al Trofeo Città di Lavis

22 gennaio 2024 | 17:07
Share0
Buone prestazioni dei judoka della Polisportiva Astigiana al Trofeo Città di Lavis

Buone prestazioni dei judoka della Polisportiva Astigiana che domenica hanno partecipato al Trofeo di Lavis, in provincia di Trento.

Medaglia d’oro per Giosuè Fraglica ed Enrico Miroglio categoria Cadetti kg 50 e kg 81 che gareggiano entrambi per la società KUMIAI di Druento, dove si recano almeno 2 volte alla settimana per completare gli allenamenti.

“Da quando è stato chiuso il palazzetto dello sport, ormai 8 mesi fa, gli atleti che hanno potuto, e anzi direi i genitori che hanno potuto, si sono fatti carico di trasferte settimanali di parecchi chilometri per permettere ai propri figli allenamenti performanti, visto che nelle strutture provvisorie dove siamo attualmente non è possibile allenarsi al meglio” commenta il Tecnico Cristina Cirillo. “Speriamo di poter rientrare quanto prima nella palestra del Palazzetto, visti gli impegni a livello nazionale che ormai sono alle porte di questa nuova stagione 2024”.

Buone sensazioni per i giovanissimi Giulia Campia e Morgana Mantovani classe Esordienti B che hanno peccato di inesperienza, e ancora non al top della forma Leonardo Garioni nel peso kg 73 cadetti.

polisportiva astigiana trofeo città di lavis