Partenza sprint per la Polisportiva Libertas Antignano nel campionato di serie C di calcio a 5

10 ottobre 2023 | 12:22
Share0
Partenza sprint per la Polisportiva Libertas Antignano nel campionato di serie C di calcio a 5

Ottimo avvio di stagione per la Polisportiva Libertas Antignano che inizia nel migliore dei modi la nuova avventura nel campionato regionale di serie C2 . Dopo 2 giornate i ragazzi guidati da mister Roberto Pinna sono a punteggio pieno, forti di due vittorie convincenti contro Onnisport Club e Lenci Poirino.

La soddisfazione nelle parole del presidente Gonella “siamo partiti molto bene, nell’esordio casalingo contro l’Onnisport abbiamo iniziato un po’ contratti poi poco alla volta la squadra si è sciolta e abbiamo preso il sopravvento chiudendo la partita con un bel 3 a 0 grazie ad una splendida rete del nostro estremo difensore Pereira , il tiro libero del capitano Scano e la rete conclusiva di Ribeiro” . Prosegue Gonella “ Siamo felici per il grande sostegno che abbiamo ricevuto dal nostro pubblico nell’ esordio casalingo al PalaBoeri di Settime e speriamo che i tifosi ci siano sempre così vicini perché il loro contributo è fondamentale”.

Lunedì 9 Ottobre nella seconda giornata, altra vittoria per la Libertas Antignano, commenta il presidente ” vincere sul campo del Lenci Poirino non era affatto scontato e i ragazzi grazie ad una prestazione da squadra vera, al termine una lunga battaglia sono riusciti a portare a casa i 3 punti imponendosi per 2 a 1 grazie alle reti di Stefanato e Cantarella”. Conclude Gonella “ siamo felici per questo inizio di campionato , non era affatto scontato approcciare ad un campionato difficile come quello di serie C2 in questa maniera , considerando anche che nelle prime 2 giornate abbiamo dovuto fare a meno di Maikol Rizzo capocannoniere della squadra lo scorso anno. Dobbiamo rimanere con i piedi ben piantati a terra e proseguire su questa strada , il campionato è ancora molto lungo ma i frutti del lavoro di mister Pinna e il suo staff si stanno già vedendo”.

Lunedì 16 Ottobre alle ore 21:00 la Libertas Antignano è attesa dalla sfida casalinga sul parquet del PalaBoeri di Settime contro l’Area Calcio di Alba “ squadra da non sottovalutare , arriva da una retrocessione dalla C1 ma nella rosa vanta elementi di grande esperienza che hanno militato ad alti livelli” dice il presidente degli Antignanesi.