Tutto pronto ad Asti per l’inaugurazione della nuova palestra dell’Asd Double Jump
L’attesa è quasi finita, sabato 9 settembre si terrà dalle 15 l’inaugurazione dei locali della Double Jump in Via Gerbi 21, nel cuore della zona sportiva di Asti.
L’Asd Double Jump è nata il 12 settembre 2022 fondata da quattro ragazze Alessia, Gaia, Matilde e Silvia con la stessa passione per la ginnastica artistica e con tanta voglia di fare.
Vorrebbero festeggiare con tutti voi il loro primo anno di attività aprendo le porte della nuova palestra attrezzata con tutto ciò che può servire per svolgere al meglio e con passione la ginnasta artistica e il twirling.
La struttura permetterà a tutti gli atleti di avere finalmente uno spazio nuovo con tutti gli attrezzi per poter svolgere in sicurezza queste attività grazie alle competenze dello staff. Gli istruttori, tutti giovani, allegri e solari riusciranno sicuramente a creare un ambiente sereno e collaborativo.
All’inaugurazione parteciperanno il primo cittadino Maurizio Rasero con il taglio del nastro tricolore, l’assessore allo sport di Asti Stefania Morra e il delegato del Coni di Asti Lavinia Saracco. Saranno presenti come ospiti alcuni atleti di Twirling della categoria maschile e femminile che eseguiranno esercizi di gara per far conoscere questa fantastica disciplina che, per tanti anni, è stata assente nella nostra provincia.
È approdata di nuovo ad Asti grazie alla ricerca di nuove discipline da parte delle Fondatrici della Double Jump a cui si sono appassionate fin da subito. Inoltre dopo aver scelto questa disciplina sono venute a conoscenza che il papà di una loro atleta, Passera Andrea, è stato campione italiano ed europeo negli anni 1986/1987 dando ancora più importanza a questa scelta.
I corsi di ginnastica artistica e Twirling per bambini e ragazzi dai 3 anni in su inizieranno da LUNEDÌ 11 SETTEMBRE con diversi corsi suddivisi per livelli ed età, con PROVA GRATUITA.
L’Asd Sonny Combat arti marziali Vietnamite – kick boxing nata nel 2016 svolge le sue discipline nel Centro Sportivo dal 04 settembre. La sempre crescente passione del fondatore Carlo Bergui verso tutti gli stili del Kung Fu vietnamita lo porta a diversi successi come l’aver formato molti atleti campioni sia nelle forme che nei combattimenti e nella lotta vincendo Ori e affermandosi anch’essi. L’associazione propone corsi per bambini dai 3 anni, per ragazzi e adulti senza limiti d’età di Kung Fu vietnamita, di kick boxing, Tai Chi, difesa personale , allenamento funzionale ed MMA con possibilità di lezioni private.
In occasione dell’inaugurazione atleti e istruttori dell’ ASD Double Jump e dall’ASD Sonny Combat arti marziali Vietnamite – kick boxing club faranno conoscere e vedere tutte le attività proposte attraverso piccoli spettacoli.
Il nuovo Centro sportivo è formato da una Palestra, una palestrina e diversi locali per svolgere altre attività come feste di compleanno, riunioni, ecc.
Diversi giovani potranno coltivare la loro passione per lo sport in un ambiente sereno, molto confortevole e sicuro, formando una grande famiglia.
Durante l’inaugurazione lo Staff delle due ASD seguiranno i bambini che potranno provare fin da subito tutte le attività proposte mentre i genitori potranno avere tutte le informazioni necessarie.