Fine settimana ricco di soddisfazioni per il Pedale Canellese

26 settembre 2023 | 23:55
Share0
Fine settimana ricco di soddisfazioni per il Pedale Canellese

Un altro fine settimana intenso, ma ricco di soddisfazioni per il Pedale Canellese.

La squadra Giovanissimi del Pedale Canellese, capitanata dal Presidente Romildo Zotti con il supporto dei DS Davido Teofilo, Daniele Guaraldo, Stefano Dragone, ha ottenuto il 5° posto nella classifica delle società nel Challenge Giovanissimi, grazie alla preparazione e all’impegno dei ragazzi che hanno superato le prove di abilità.

Nella categoria G0 conquistano rispettivamente la 4^ e 5^ posizione Gioele Cherchi e Filippo Ghione. Nella categoria G1 femminile Matilde Ghione sale sul 2° gradino del podio. Per i G2 Lorenzo Guaraldo 13° e Franco Pera 33°. Nella categoria G4 Mattia Bobig conclude in 12^ posizione, Gabriele Cherchi 15°, Gabriele Dragone 17°, Edoardo Zavattero 20° e Gabriele Patruno 33°. Infine ottima prestazione nei G6 con Bartek Scarfiello che conquista il 3° gradino del podio mentre Alessio Muratore conclude 18° e Davide Paro 19°.

La società ringrazia tutti i ragazzi che hanno partecipato, rendendo possibile questo traguardo.

Il gruppo Enduro del Pedale Canellese partecipa alla tappa conclusiva del 4Enduro e dell’IES (Italian Enduro Series), con una gara molto tecnica e dura tra i sentieri della Val Vigezzo.
Doppietta d’argento, sia nazionale che regionale, per l’Esordiente Piero Grillo che conclude entrambi i circuiti in 2^ posizione in una delle categorie più numerose, dimostrando impegno e costanza fin dalle prime gare.

Ottimo risultato anche per Filippo Amerio che conquista il 4° posto in entrambi i circuiti nell’agguerrita categoria Junior. Nella stessa categoria si distingue Simone Cornero, classificato 8° nel circuito regionale del 4Enduro. Ottimo traguardo anche per Igor Biamino che conclude la gara in 17^ posizione assoluta.
Hanno concluso con grinta le loro competizioni anche tutti gli altri componenti del Team: Giacomo Grimaldi, Valerio Malinghero, Leandro Grimaldi, Francesco Dante, Emanuele Falcarin e Riccardo Pittà.

Il prossimo appuntamento per il Team Enduro sarà domenica 1 ottobre a Massa Marittima per l’ultima tappa del TES (Toscano Enduro Series).

pedale canellese 24092023