Astigiani presenti al Trail delle Streghe di Noli

26 settembre 2023 | 08:37
Share0
Astigiani presenti al Trail delle Streghe di Noli

Paolo Chiusano e Fausto Gulino, organizzatori del Trail della Barbera, in programma sabato 7 ottobre a Mongardino, hanno partecipato domenica 24 settembre al Trail delle Streghe che si è disputato a Noli.

I due portacolori dell’Atletica Asti 2.2 sono grandi amanti della specialità e, oltre a partecipare alla corsa come atleti, hanno approfittato dell’occasione per promuovere il loro evento oltre i confini piemontesi, per portare i trailer liguri a scoprire, attraverso la partecipazione al Trail della Barbera, la bellezza delle colline nostrane. (Per info e iscrizioni clicca QUI).

Ma a Noli si sono anche ben comportati. Paolo è giunto al quinto posto assoluto della corsa di 9 km con 400 metri di dislivello positivo, migliorandosi di ben due minuti rispetto al tempo dello scorso anno. Bravissima è anche la figlia Margherita, classe 2015, che si è cimentata sul percorso completo insieme alla mamma, Elena Scarzella, chiudendo la sua fatica all’ottavo posto nella graduatoria Under15 femminile, nonostante i suoi soli 8 anni! Oltre alla famiglia Chiusano, anche Fausto Gulino ha tagliato il traguardo della 9 km al 17° posto assoluto su 158 partecipanti.