Ottimi risultati per le ginnaste della Double Jump ai Campionati regionali CSI Piemonte
La Double Jump ha portato in campo gara 25 ginnaste tra sabato 01 aprile con il programma Small e domenica 02 aprile con il programma Medium e Large a Borgo Ticino per il Campionato Regionale CSI.
Sabato nel programma Small le bambine della categoria Tigrotte, al loro esordio, hanno eseguito gli esercizi in modo esemplare.
Domenica le bambine del programma Medium e Large hanno portato a casa ottimi risultati ottenendo la qualificazione alle gare nazionali che si terranno dal 05 all’11 giugno a Lignano Sabbiadoro.
Nella categoria Tigrotte Large BERNARDINI EMMA ha ottenuto il 1° posto al mini-trampolino. Con lei hanno svolto una meravigliosa gara ROSSO MATILDE, CUCE’ ISABELLA e PETRUZZELLA GIORGIA
Nella categoria Allieve Large hanno ottenuto:
CONTE MELISSA 3° posto alla trave e 5° posto al corpo libero
BERNARDINI GRETA 2° posto al volteggio
PASSERA DESIRÉ 1° posto al volteggio e 2° posto al mini-trampolino
AMERIO CECILIA 3° posto al mini-trampolino.
Le Allenatrici Bernardini Alessia e Gaia, Fazio Matilde, Giraudi Silvia e Bosio Chiara sono molto contente dei miglioramenti ottenuti da tutte le bambine in soli sei mesi di attività, quasi tutte hanno iniziato la loro avventura nella ginnastica artistica solo ad ottobre; e dell’intesa e del clima familiare che si è creato con atleti e genitori.
Fiere delle loro atlete sono pronte per tornare in palestra per continuare gli allenamenti e preparare il saggio che si terrà il 27 maggio 2023 presso la palestra comunale di Isola d’Asti.
Inoltre sono aperte le iscrizioni al centro estivo “SUMMER JUMP” dove si potrà scegliere la formula Full immersion Ginnastica artistica o multi-sport per un’estate all’insegna del divertimento e dello sport.