Rally Team 971: confermato il percorso e prorogate le iscrizioni fino al 20 marzo

12 marzo 2023 | 22:18
Share0
Rally Team 971: confermato il percorso e prorogate le iscrizioni fino al 20 marzo

Si avvicina a grandi passi la 49° edizione del Rally Team 971. L’appuntamento promosso dalla Rt Motorevent si svolgerà nel week-end fra il 25 e 26 Marzo.
Si comunica che le iscrizioni sono state prorogate a Lunedì 20 Marzo

Una edizione che regala parecchie novità. Ad iniziare dalla location che verrà ospitata nei moderni spazzi dell’area commerciale “Settimo Cielo Retail Park” dove saranno allestiti partenza, arrivo e dove troveranno posto il parco assistenza e il riordino di metà gara oltre naturalmente a tutto il quartier generale. Per quanto riguarda il percorso, confermato il parziale di Albugnano che in un primo momento sembrava dover essere sostituito dalla prova di Montafia a causa di alcune ingerenze burocratiche.

Confermato quindi il tracciato di gara che prevede i passaggi da ripetere sulla “Albugnano” che conserva le stesse caratteristiche dell’edizione 2022 per proseguire con la “Moransengo” con lo start da Monteu da Po e la “Robella che prenderà il via da località Cervoto di Verrua Savoia” per un totale di circa sessanta chilometri cronometrati.

“Abbiamo superato un problema che ci avrebbe impedito di disputare la prova di Albugnano” confermano dalla Rt Motorevent. “Tanto che avevamo pensato di sostituirla con il parziale di Montafia. A questo proposito ci teniamo a ringraziare l’amministrazione di Montafia che si era resa prontamente disponibile a concedere il nulla osta per il passaggio della gara”.

Al Rally moderno viene come di consueto affiancato il Rally Storico giunto alla sua 15° edizione. Il 49° Rally Team 971 inizierà sabato 25 con le verifiche tecniche e sportive in mattinata mentre nel primo pomeriggio è in programma lo shake down in località Pavarolo. Il via Domenica alle ore 8.01 da Settimo Torinese. Arrivo e premiazione alle 17.36.

Nella foto credit Styiling Photo Araldo – Boero vincitori nel 2022