La F1 riparte da Castelnuovo Calcea e dalla Brianza con Matteo Varallo, Christian Basini, Mara Sangiorgio e Mario Isola

2 marzo 2023 | 21:39
Share0
La F1 riparte da Castelnuovo Calcea e dalla Brianza con Matteo Varallo, Christian Basini, Mara Sangiorgio e Mario Isola

Siamo a un passo dal semaforo verde della stagione 2023 della Formula Uno e anche il format radiofonico di Matteo Varallo e Christian Basini, con la trasmissione 360 KM/H OnAir è pronta a sfrecciare tenendo compagnia ai migliaia di radioascoltatori che, ogni giovedì sera, si sintonizzano su Hey Dj Radio – Brianza Senza Confini.

La trasmissione, magistralmente condotta da Matteo Varallo e Christian Basini è nel pieno della sua seconda stagione con numeri record sia in termini di ascolti che di impatto social.

Un vero e proprio talk d’informazione ma anche approfondimento e curiosità sul mondo dei motori a 360 gradi che nella puntata di giovedì prossimo ospiterà la celebre giornalista ufficiale di Sky Sport Mara Sangiorgio inviata della Formula Uno e Mario Isola, Responsabile del progetto di monofornitura pneumatici per il Campionato del mondo di F1, per i Campionati F2 e F3, e responsabile trackside di tutte le attività di vertice, pista e rally di Pirelli Motorsport.

“La televisione è ormai satura di trasmissioni sui motori, sia per quanto riguarda le emittenti nazionali che locali – ha detto Matteo Varallo ai nostri microfoni – in radio invece mancava un contenitore di approfondimento che permettesse di far voce al Motorsport. La nostra trasmissione, di cui sono anche editore oltre che Speaker, puntata dopo puntata ha riscosso un notevole interesse anche ai vertici del motorsport permettendoci di intervistare piloti e addetti ai lavori che effettivamente di rilievo. Seguiremo la Formula Uno, in pista e a distanza per tutta la stagione ma ci occuperemo anche di gare GT, kart, rally, motonautica, motomondiale. Insomma, tutto ciò che ha un motore! Christian è una grande voce, insieme ci compensiamo e completiamo per raggiungere gli obbiettivi e sfide che ci siamo prefissati senza mai dimenticare che al primo posto viene sì la passione ma anche il nostro pubblico”.