In diretta su Hey Dj Radio l’intervista esclusiva dello speaker di Castelnuovo Calcea Matteo Varallo a Claudia Peroni

15 dicembre 2022 | 13:22
Share0
In diretta su Hey Dj Radio l’intervista esclusiva dello speaker di Castelnuovo Calcea Matteo Varallo a Claudia Peroni

Questa sera come tutti i giovedì va in onda alle 21 su Hey Dj Radio – La Brianza senza confini, 360 KM/H ON AIR, la trasmissione di approfondimento legata al mondo dei motori condotta magistralmente da Matteo Varallo e Christian Basini.

Quella di oggi sarà una puntata ricca di contenuti, con l’intervista esclusiva a Claudia Peroni, giornalista Mediaset ma anche pilota di rally.

L’editore e speaker Matteo Varallo porrà a lei dei quesiti molto importanti inerenti al cambio generazionale nel mondo dei motori, la Formula Uno di ieri e di oggi, oltre a parlare GT TALENT, il progetto televisivo dedicato agli amanti dei motori che permette di realizzare il sogno di diventare pilota professionista. Tra i giudici anche Giancarlo Fisichella.

Tra gli ospiti di oggi anche Kikko Galbati, giovane pilota ma affermato nel settore con risultati e gare molto importanti disputate. Con lui vi sarà una panoramica su Kikko di ieri e Kikko di oggi oltre a conoscerlo meglio prima come persona e poi come pilota.

Una puntata imperdibile in cui Claudia Peroni rilascerà a Matteo Varallo e Christian Basini l’intervista esclusiva con tutti i dettagli delle registrazioni di GT Talent terminate ieri sera.

“Stiamo avendo tanto successo – ha detto Matteo – noi ce la mettiamo tutta, Christian con la sua bella voce io con le idee affinché si possa alzare il livello puntata dopo puntata. Gli ascolti pazzeschi ce lo dimostrano e per noi sono fonte di grande energia”.

Il tutto condito da tanta buona musica e passione che trasmette passione!