La Skull Boxe fa il pieno di vittorie nel lungo e intenso fine settimana

30 aprile 2019 | 10:40
Share0
La Skull Boxe fa il pieno di vittorie nel lungo e intenso fine settimana

Un lungo ed intenso weekend quello appena trascorso per la Skull Boxe Canavesana del coach Greguoldo Davide.

Giovedì, 25 aprile toccava al pugile professionista Oliha “El Chapo” Etinosa aprire le danze. In una bella serata di boxe, a Brescia, durante la quale il pugile Rigoldi difendeva il titolo europeo, Oliha sfidava il pugile Chiochiu, di origine moldavo.

Il match è stato amministrato per tutte le sei riprese previste, il pugile astigiano ha mantenuto con personalità il centro del ring e si è aggiudicato l’incontro ai punti.

Un bagaglio più che positivo che Etinosa (con Davide Greguoldo nella foto credi Renato Romagnoli) porterà con sé nella sua prossima ed imminente trasferta in Las Vegas, infatti il giovane pugile, insieme ad un’altra giovane promessa di casa Skull, Jeson Massa, volerà negli States per un lungo periodo di allenamento.

Sabato è stato il turno di Sante Lamberti, Rafael Mendes e Jurgen Mullai.

I primi due erano impegnati in una riunione a Biella. Lamberti combatteva per la cintura regionale dei 75kg che, con un match ordinato e intelligente, ha portato a casa. Ottima prestazione quella di Rafael Mendes che conquistava un’importante vittoria.

Mullai invece è stato impegnato a Vercelli contro la rappresentativa tedesca. Il pugile astigiano ha gestito con grande carattere l’incontro e ha vinto ai punti.

Domenica vittoria anche per Hutanu Alexander nella categoria light boxe.
Bottino pieno quindi e grande soddisfazione per il coach Davide Greguoldo e per tutta la grande famiglia Skull.