Trasferta positiva per la Mad Wheels all’Enduro Winter Trophy di Riva Trigoso

4 febbraio 2019 | 08:19
Share0
Trasferta positiva per la Mad Wheels all’Enduro Winter Trophy di Riva Trigoso

Nonostante il meteo incerto e la pioggia dei giorni scorsi i ragazzi della squadra enduro della Mad Wheels non si sono fatti scoraggiare e ieri, domenica 3 febbraio, hanno preso parte alla terza tappa dell’Enduro Winter Trophy a Riva Trigoso.

Tre prove speciali caratterizzate da terreno bagnato, ma con buon grip hanno comunque permesso di portare a casa ottimi risultati.

Nella categoria Junior, Andrea Fantino ha centrato la vittoria di categoria (nella foto il podio), ottenendo un prestigioso 14° posto assoluto, considerato l’alto livello dei concorrenti in gara. Nella stessa categoria hanno gareggiato Francesco Imerito (8°) e Giosuè Crivelli, alla sua prima gara, chiusa in 9° posizione. All’esordio in questa specialità anche Alberto Gambino, proveniente dal cross country, che chiude in 9° posizione nella categoria Open.

In ultimo, ma non per minore importanza, anche i più piccoli hanno portato a casa due ottimi risultati nella categoria Esordienti: Gianluca Morando centra il podio ottenendo la terza posizione (nella foto sotto), mentre Emanuele Asinardi termina 4°, a soli 5 secondi dal podio.

“Si conclude così questa giornata di gara con grande soddisfazione per i nostri atleti: il gruppo sta crescendo e i ragazzi sono sempre più affiatati e carichi per la stagione appena iniziata” commentano in casa Mad Wheels.

Nella foto sopra Andrea Fantino in gara