In attesa della presentazione ufficiale la Servetto Piumate Beltrami TSA rinnova l’accordo con Rosti

18 gennaio 2019 | 16:08
Share0
In attesa della presentazione ufficiale la Servetto Piumate Beltrami TSA rinnova l’accordo con Rosti

Si avvicina il giorno della presentazione ufficiale del Team Servetto – Piumate – Beltrami TSA 2019, che si terrà sabato 2 febbraio 2019 alle ore 15 presso il Municipio di Asti, Piazza San Secondo 1.

Nel frattempo AtBike comunica il rinnovo di sponsorizzazione con Rosti, l’azienda bergamasca leader nella produzione di abbigliamento sportivo.

Rosti è dal 2015 il fornitore ufficiale delle divise della squadra astigiana presieduta da Stefano Bortolato e con Dario Rossino nel ruolo di Team Manager, autori del nuovo ed ambizioso progetto: “Tra le tante novità abbiamo anche numerose conferme, e Rosti è tra le più importanti in assoluto. E’ una vera gioia per la squadra e la società andare avanti con il nostro ormai storico fornitore ufficiale”, ha dichiarato il Team Manager piemontese.

Rosti ha sede a Brembate (Bergamo) ed è fornite ufficiale di numerose squadre World Tour maschili e femminili, oltre che sponsor di eventi sportivi internazionali in Italia, come la 6 Giorni delle Rose di Fiorenzuola (Piacenza) e di squadre militanti nella Mountain Bike. I materiali utilizzati prevengono l’equilibrio biologico della pelle, sono ricercati e approvati dalle normative internazionali.