Rinnovo della partnership tra il Team Servetto Piumate Beltrami e la Proaction

20 dicembre 2018 | 20:51
Share0
Rinnovo della partnership tra il Team Servetto Piumate Beltrami e la Proaction

AtBike annuncia il prolungamento di sponsorizzazione di Proaction, azienda leader nell’integrazione alimentare sportiva, con il Team Elite Femminile Servetto – Piumate – Beltrami.

Proaction sponsorizza da numerosi anni la formazione astigiana ed è garanzia di qualità, un brand molto diffuso nel mondo dello sport, in particolare nel ciclismo, ma anche nel fitness, nel triathlon, nell’atletica leggera, nel nuoto e nel calcio.

Proaction dal 1995 formula e commercializza integratori in polvere, liquidi, in compressa, in gel e in barretta, studiati appositamente per coprire l’intero fabbisogno di nutrienti che va a comporre un efficace piano d’integrazione. L’esperienza, sviluppata lavorando fianco a fianco con atleti ed atlete professioniste per soddisfare al meglio le loro necessità e garantire sempre una performance da campioni, permette da sempre di studiare la composizione ed il formato dei prodotti per venire incontro alle necessità di consumo manifestate dagli sportivi più esigenti.

Il brand si rivolge ad atleti di ambo i sessi e ha creato appositamente per la donna una linea denominata Pinkfit.

Il Team Manager Dario Rossino commenta: “Proaction è per noi fondamentale, la qualità dei suoi prodotti è la migliore per le atlete del Team. Siamo orgogliosi di poter continuare la nostra partnership insieme per un’altra stagione sportiva.”