Beltrami TSA è il terzo main sponsor 2019 della Servetto Piumate

12 dicembre 2018 | 10:56
Share0
Beltrami TSA è il terzo main sponsor 2019 della Servetto Piumate

Il brand emiliano Beltrami TSA affiancherà Servetto e Piumate come Main Sponsor della squadra femminile Elite nella prossima stagione.

Beltrami è un marchio con sede aziendale a Reggio Emilia, ed è dedicato alle tecnologie sportive avanzate, in particolare nel settore ciclismo e in collaborazione con diversi, altri brand diffusi anche nell’attività agonistica.

Beltrami TSA è stata fondata oltre 20 anni fa dai fratelli Graziano e Marco Beltrami, rispettivamente ex stradista e triatleta, sviluppandosi notevolmente grazie alla produzione svolta nel moderno stabilimento di Reggio Emilia. Beltrami TSA è un brand presente in una squadra Continental maschile, e grazie alla partnership sviluppata con At Bike, debutterà a gennaio nel ruolo di main sponsor di un team UCI femminile Elite.

Dario Rossino, Team Manager di Servetto – Piumate – Beltrami TSA, commenta: “Beltrami TSA è un brand che sarà di notevole importanza per la nostra squadra. Abbiamo un progetto in fase di sviluppo e che partirà con l’inizio del nuovo anno.”

Visitate il sito www.beltramitsa.it per maggiori informazioni.