FCI_CR Piemonte: Ottimi risultati dall’aggiornamento tecnico a Castellania

6 novembre 2018 | 13:31
Share0
FCI_CR Piemonte: Ottimi risultati dall’aggiornamento tecnico a Castellania

Domenica 4 novembre nella suggestiva cornice del paese di Castellania, a pochi mesi dai festeggiamenti per il Centenario della nascita del Campionissimo Fausto Coppi, si è svolto l’incontro di aggiornamento dei Tecnici del ciclismo piemontese e non solo.

Il Comitato Regionale, nella persona del suo Presidente Gianni Vietri, ha colto l’opportunità di omaggiare i partecipanti al corso di una sede che è storia del ciclismo, un’aura che ha stimolato riflessioni e dibattiti in un borgo, genesi sportiva di tanti entusiasmanti ricordi di questo sport. Tanta la soddisfazione per i centotrenta Tecnici partecipanti.

Dopo i saluti del Sindaco di Castellania, il Presidente Vietri ha accolto i vertici federali presenti con i Vicepresidenti Daniela Isetti e Rocco Marchegiano, la delegata CONI di Alessandria Prof. Bruna Balossino ed il Presidente provinciale Boris Bucci.

Ottimo il riscontro didattico: seguiti ed apprezzati gli interventi dei relatori intervenuti: Lorenzo Piotti, Enrico Martello e Fabrizio Tacchino ottimamente coordinati da Giampaolo Orlando.

A Maurizio Larghi, referente della Struttura organizzativa del Borgo di Castellania, vanno i più sentiti ringraziamenti del Presidente Gianni Vietri e di tutto il Comitato Regionale Piemonte per l’ottima accoglienza e la meticolosa attenzione ai particolari riservata a tutti i partecipanti all’evento.