Continua la collaborazione tra l’AT Bike e il main sponsor Servetto

20 novembre 2018 | 19:58
Share0
Continua la collaborazione tra l’AT Bike e il main sponsor Servetto

L’azienda brianzola Servetto fondata da Ezio Terragni prosegue il rapporto professionale con At Bike e la formazione di ciclismo femminile Elite astigiana diretta da Dario Rossino e presieduta da Stefano Bortolato.

Servetto è un brand storico nel mondo del ciclismo: diventato main sponsor di una squadra World Tour maschile nel 2010 in collaborazione con l’ex campione svizzero Mauro Gianetti. Due anni dopo nasce la collaborazione con At Bike, che nel 2019 compirà sette anni e ha dato modo alle atlete della squadra femminile Elite di partecipare a numerosi Campionati del Mondo e alle Olimpiadi di Rio 2016, infine di ottenere nello stesso anno anche un posto sul podio in una prova Women’s World Tour, il Trofeo Alfredo Binda. Dal 2018, l’azienda Servetto è diretta dalla famiglia di Ezio Terragni, che con entusiasmo continua a svolgere la propria attività e ad avere una passione vera per il ciclismo.

“Siamo davvero onorati di proseguire il rapporto professionale con il nostro Main Sponsor Servetto” – racconta il Team Manager Dario Rossino – “Il legame tra noi e la Famiglia Terragni, rappresentata da Carlotta, è molto saldo ed importante.”