Una “Notte degli Oscar” per il saggio di fine anno dell’ASD Skater

29 maggio 2018 | 22:38
Share0
Una “Notte degli Oscar” per il saggio di fine anno dell’ASD Skater

Notte degli Oscar per la ASD Skater di Castagnole delle Lanze, sabato 26 maggio 2018.

Il saggio di fine stagione degli atleti Skater si è svolto sulle colonne sonore dei film da Oscar di tutti i tempi. Sulla pista del Centro Sportivo Ceretto di Castagnole delle Lanze, introdotti da due brillantissimi presentatori, si sono esibiti Il Re Leone e la Bella e la Bestia, Cleopatra e i viaggiatori del Titanic, i picciotti del Padrino e le ballerine del Moulin Rouge, interpretati da tutti i pattinatori della società, grandi e piccoli, che hanno emozionato il numeroso pubblico presente.

Uno strepitoso quartetto Elements ha eseguito, con carisma e brio, Pearl Harbor e La La Land, mentre le debuttanti del quartetto Junior hanno interpretato dei convincenti gladiatori.

Infine, nonostante la notevole prova di sabato, ottime prestazioni di Emma Nikolova e Emma Bonamico alla fase regionale di Formula UISP, domenica 27 maggio.

Un ringraziamento va a tutti gli atleti, ai genitori e a coloro che hanno collaborato per la riuscita della manifestazione, nonché alle allenatrici Giulia Gamba, Alessandra Massaro, Anna Senacheribbe, Elisa Germano, Simona Paganini e a tutto il Consiglio Direttivo.