Concluso un ottimo Tour of Zhoushan Island per la Servetto Stradalli AluRecycling

3 maggio 2018 | 15:26
Share0
Concluso un ottimo Tour of Zhoushan Island per la Servetto Stradalli AluRecycling

Si è concluso con la terza frazione il Tour of Zhoushan Island, corsa a tappe cinese, e per la Servetto Stradalli AluRecycling è arrivata anche oggi l’ennesima top 10 grazie ad Argyro Milaki.

La forte sprinter greca si è infatti classificata decima, dopo che due giorni fa ha trionfato nella tappa inaugurale, vestendo di conseguenza per un giorno la maglia rosa di leader della classifica generale. Ottima prestazione odierna anche da parte della giovane slovena Katja Jeretina giunta tredicesima, mentre in chiave classifica generale è protagonista Anna Potokina, che ha mantenuto salda la quarta posizione finale, a 24” dalla vincitrice Sheyla Gutierrez. Per la cronaca, l’ultima tappa è stata vinta dalla belga Kelly Druyts.

“Torniamo a casa con il morale molto alto, con una vittoria di tappa e una posizione ai piedi del podio in classifica generale” – ha detto a fine gara il Team Manager di Servetto – Stradalli – Alurecycling Dario Rossino – “grazie a questi risultati sappiamo che la squadra ha buoni margini di miglioramento e sa essere competitiva su tutti i fronti”.

RISULTATI 3° TAPPA TOUR OF ZHOUSHAN ISLAND:

1. Kelly Druyts
2. Yumi Kajihara
3. Sheyla Gutierrez
10. Argyro MILAKI
13. Katja JERETINA
31. Rosalia ORTIZ HANO
39. Anna POTOKINA
45. Paula SANMARTIN RODRIGUEZ
55. Kseniia DOBRYNINA

CLASSIFICA GENERALE FINALE:

1. Sheyla Gutierrez 6h05’00”
2. Charlotte Becker +9”
3. Yelizaveta Oshurkova +13”
4. Anna POTOKINA +24”
24. Argyro MILAKI +9’23”
29. Kseniia DOBRYNINA +9’35”
34. Paula SANMARTIN RODRIGUEZ +9’38”
52. Rosalia ORTIZ HANO +16’33”
55. Katja JERETINA +19’37”