Concluso bene la trasferta cinese la Servetto Stradalli AluRecycling riparte dai Paesi Baschi

15 maggio 2018 | 10:56
Share0
Concluso bene la trasferta cinese la Servetto Stradalli AluRecycling riparte dai Paesi Baschi

Archiviata la lunga e soddisfacente trasferta cinese, la Servetto Stradalli AluRecycling è tornata in Europa per cominciare la lunga serie di gare di fine primavera e inizio estate, e comincerà giovedì 17 maggio con la Durango – Durango Emakumeen Saria, una classica in linea di 113 km sulle strade della omonima città di Durango, nei Paesi Baschi, anteprima dell’Emakumeen Bira, la gara a tappe che si svolge nello stesso territorio e che da quest’anno fa parte del Women’s World Tour.

La Durango – Durango è una gara dal profilo altimetrico molto impegnativo, con numerose salite da affrontare, su tre differenti circuiti: il primo, su cinque giri, che include la salita di Miota Gaina, gli ultimi due comprendono una salita vera, arcigna, fino all’Alto de Goiuria, prima della discesa finale su Durango.

Per questa manifestazione, il Team Manager Dario Rossino ha scelto le russe Anna Potokina e Kseniia Dobrynina, le spagnole Paula Sanmartin Rodriguez e Rosalia Ortiz Hano, la greca Argyro Milaki e la slovena Katja Jeretina.

“Grazie ai buoni risultati in Cina confermiamo la stessa formazione. Durango è una corsa difficile, ma abbiamo tutte le carte in regola per fare bene.” – ha dichiarato lo stesso Team Manager

LINE-UP DURANGO – DURANGO:

Anna POTOKINA (Russia)
Kseniia DOBRYNINA (Russia)
Paula SANMARTIN RODRIGUEZ (Spagna)
Rosalia ORTIZ HANO (Spagna)
Argyro MILAKI (Grecia)
Katja JERETINA (Slovenia)

TEAM MANAGER: Dario ROSSINO (Italia)