Viet Vo Dao: il Club Boi Ngoc di Asti protagonista in Veneto alla Festa Tradizionale

26 aprile 2018 | 16:36
Share0
Viet Vo Dao: il Club Boi Ngoc di Asti protagonista in Veneto alla Festa Tradizionale

Il 21 e il 22 aprile 2018, presso il centro sportivo “PalaFerroli” di San Bonifacio (VR) ha avuto luogo la Festa Tradizionale per celebrare i 4897 anni dalla nascita del Viet Vo Dao.

Nel corso dell’evento, organizzato in modo irreprensibile dall’A.S.D. Viet Vo Dao Veneto, si sono svolti gli esami per il passaggio di grado a cintura nera e gradi superiori, uno Stage Tecnico tenuto dal GM Do Long (Direttore Tecnico Viet Vo Dao Francia) ed un Torneo Tecnico Nazionale a Squadre.

La manifestazione, serena e festosa, ha visto una massiccia partecipazione dei club di Nord e Centro Italia ed è stata onorata della presenza dei Maestri Decani GM° Nguyen Van Viet (Direttore Tecnico della Federazione Việt Võ Đạo Italia), GM° Bao Lan (Direttore Tecnico delle regioni Veneto e Lombardia, Presidente e Direttore Tecnico della Federazione Viet Tai Chi Italia) ed il GM° Nguyen Thien Chinh (Direttore Tecnico dei Centri Việt Võ Đạo del Piemonte).

Nel corso dell’evento il Maestro Paolo BONOMO (Club Boi Ngoc di Asti) ha conseguito l’eccezionale traguardo del 5° Dang.

Una grande soddisfazione del Maestro 5° Dang Roberto BONOMO per Nicolas MASOERO (20) e Claudio BIGLIANI (25), che, dopo una severa sessione di esami, hanno conseguito rispettivamente il 1° Dang e la Cintura Nera.

Vivissimo compiacimento del Maestro Roberto BONOMO per i suoi ragazzi che, con il team Fenice Celeste nel Torneo Tecnico a Squadre Jumiores, si sono classificati al 1° posto.

La squadra composta da Alice DEAMBROGIO (16), Domenico FURONE (17), Niccolò VIRGA (15) e dalla piccola Ajla VILLARI (9), ha ricevuto il plauso dei maestri e del pubblico presente.