Intense settimane di gare per gli atleti della Mad Wheels

26 aprile 2018 | 11:57
Share0
Intense settimane di gare per gli atleti della Mad Wheels

Tra XCO, Enduro e gare giovanissimi sono stati dieci giorni molto intensi per gli atleti della Mad Wheels.

Sabato 14 e domenica 15 Aprile a Nalles, in provincia di Bolzano, si è disputata la Gara Nazionale XCO, abbinata alla prima prova degli Internazionali d’Italia. Andrea Conti, unico atleta del sodalizio astigiano partecipante a questa gara si classifica 48° a causa di un salto di catena e di una forma fisica precaria a causa della caduta della settimana precedente.

Domenica 22 Aprile triplo appuntamento con la XCO Nazionale a Tabiano Bagni (PR), la Superenduro a Sanremo e XC Giovanissimi a Canelli.

Giornata veramente densa di impegni con Andrea Conti e Stefano Goria in gara a Tabiano. Andrea è costretto al ritiro a causa di dolori alla schiena sempre postumi della caduta occorsa in Svizzera. Magnifico secondo posto per Stefano nonstante tre salti di catena.

Parlando di Giovanissimi e dunque di categorie non competitive citiamo l’ottima prestazione dei piccoli atleti Luca e Davide Masiero, Gabriele Vai, Gabriele Pisani, Lorenzo Squillia, Marco Tricarico, Michele e Giulio Melis. Tutti hanno affrontato con coraggio veemenza e alterne fortune un percorso tecnico e fisico ma commisurato alla loro età.

Infine ieri, mercoledì 25 Aprile, a Prarostino (TO) era in programma la 2a prova del Trofeo XC Piemonte Cup, Prova unica di Campionato Regionale Juniores e Open.

Ottima prova dei due atleti astigiani della Mad Wheels presenti con Stefano Goria buon secondo nella cat. Juniores e Roberto Giargia ottavo nella Master 3. Alla gara gara ha partecipato anche Enrico Ferraris allenatore degli atleti astigiani e portacolori della Cicli Sumin di Avigliana che ha vinto la Master 1 e si è classificato ottimo 3° assoluto Master.

Appuntamento per tutte le categorie domenica prossima a Pecetto di Valenza (AL).