Gli atleti della Mad Wheels attesi da un intenso week end di gare

6 aprile 2018 | 17:14
Share0
Gli atleti della Mad Wheels attesi da un intenso week end di gare

Nell’ottica di crescita dei ragazzini che frequentano la Scuola di Ciclismo Fuoristrada della Mad Wheels, il gruppo Giovanissimi, ovvero ragazzi dai 6 agli 11 anni, parteciperà alla prima prova del Trofeo Primavera che si svolgerà domenica 8 aprile al pomeriggio a Grinzane presso il campo scuola della ASD Freelangher.

Accompagnati dai Maestri Nicole Tanda e Alessandro Nasi si schiereranno ai nastri di partenza: Gabriele Vai, Gabriele Pisani, Marco Tricarico, Luca Masiero, Davide Masiero e Alberto Curto.

In mattinata, sempre nella stessa località, saranno alla partenza della prima prova del Trofeo Piemonte Giovani Bikers, i ragazzi più grandi delle categorie Esordienti e Allievi. I portacolori del sodalizio astigiano saranno l’Esordiente Samulele Bonfanti e gli Allievi Lorenzo Asinardi, Alessio Casetta e Andrea Conti.

Per completare la giornata il team astigiano sarà presente con altri due atleti alla prima prova dell’XC Piemonte Cup che si svolgerà a Valmanera con il Master Roberto Giargia e gli Junior Stefano Goria e Alberto Gambino.