Fine settimana impegnativo per gli atleti della Mad Wheels

9 aprile 2018 | 08:35
Share0
Fine settimana impegnativo per gli atleti della Mad Wheels

Tra Cross Country, Enduro, Giovanissimi è stato un fine settimana impegnativo per gli atleti della Mad Wheels

Si comincia sabato 7 con Andrea Conti che si reca in Svizzera a Monte Tamaro per partecipare alla prima prova della Swiss Cup. Purtroppo una brutta caduta durante le prove impedisce all’atleta astigiano di partecipare alla corsa. Niente di grave, per fortuna, ma un anticipato rientro e niente gara.

Ieri, domenica 8 aprile, si comincia a Valmanera (AT) con la prima prova dell’XC Piemonte Cup, circuito riservato alle categorie agonistiche da Juniores in su compresi i Master. Ottima prova degli atleti del team astigiano con la netta vittoria di Stefano Goria nella cat Juniores, ma altresì con l’ottimo 21° posto di Alberto Gambino e con l’altrettano ottimo 5° posto di Roberto Giargia nella categoria Master 3/4, al debutto stagionale.

Sempre domenica mattina a Grinzane (CN), prima prova del circuito Trofeo Piemonte Giovani Bikers dedicato alle categorie Esordienti e Allievi. In gara Samuele Bonfanti ottimo 11° nella Es2, Andrea Conti nonostante i postumi della brutta caduta di ieri che chiude all’11° posto, Asinardi Lorenzo buon 15° e Alessio Casetta 23°, tutti e tre nella categoria Al1.

Nel pomeriggio entrano i scena i Giovanissimi con Gabriele Pisani e Gabriele Vai ripettivamente 4° e 20° nella G1, Davide Masiero 17° nella G4, Marco Tallarico 21° nella G5 Pari e Luca Masiero con Alberto Curto 20° e 21° nella G5 Dispari.

Ma anche gli Enduristi erano in gara a Pogno su di tracciato molto veloce caratterizzato da curve cieche e con risalite molto dure. Un po’ di sfortuna per i ragazzi astigiani con Andrea Fantino che termina in 13a posizione e Francesco Imerito ritirato per problemi fisici.

Appuntamento al prossimo fine settimana con nuove gare e importanti impegni sportivi.