Buon decimo posto per Andrea Conti della Mad Wheels alla Rokketta Legend XCO

4 aprile 2018 | 15:40
Share0
Buon decimo posto per Andrea Conti della Mad Wheels alla Rokketta Legend XCO

Il giorno di Pasquetta, a Gauldo Tadino PG si è tenuta la gara di Cross Country denominata Rokketta Legend XCO, gara nazionale valida come 2a prova del Grand Prix Centro Italia.

L’atleta della Mad Wheels Andrea Conti ha partecipato alla gara concludendo con un onorevole e grintoso 10° posto considerando che è stato schierato in griglia in 5° fila. Ottimo bottino di punti Top Class in ottica delle prossime impegnative gare nelle quali si schiererà.

Il tracciato su cui si è disputata la gara era un misto di rocce e sottobosco, molto veloce, percorso per ben 5 volte con un tempo di percorrenza di più di un’ora.

I prossimo appuntamenti per la squadra corse del sodalizio astigiano saranno nel fine settimana con alcune gare: sabato 7 a Monte Tamaro in Svizzera con la 1a prova della Swiss Cup che vedrà alla partenza Andrea Conti, domenica 8 a Grinzane, il gruppo giovanile, con la 1a prova del Trofeo Piemonte Giovani Bikers e a Valmanera, i ragazzi Juniores ed il portacolori della categoria Master, Roberto Giargia, con la 1a prova del circuito XC Piemonte Cup.