Il team Servetto Stradalli Alurecycling pronto per il Grand Prix de Dottignies

30 marzo 2018 | 18:07
Share0
Il team Servetto Stradalli Alurecycling pronto per il Grand Prix de Dottignies

Il Team Servetto – Stradalli – Alurecycling parteciperà nel giorno di Pasquetta al Grand Prix de Dottignies, la semiclassica in linea sulle strade della Vallonia e delle Fiandre Occidentali, in Belgio.

Il Grand Prix de Dottignies è un tradizionale appuntamento che normalmente si svolge all’indomani del Giro delle Fiandre, su un tracciato in circuito da ripetere sei volte per un totale di 122 km. Si attraverseranno le Province dell’Hainaut (francofona) e quella delle West-Vlaanderen, a due passi dal confine franco-belga, in un territorio in teramente pianeggiante e favorevole alle ruote veloci.

Il Team Manager Dario Rossino ha selezionato per il GP de Dottignies le seguenti atlete: Anna Potokina, Kseniia Dobrynina, Argyro Milaki, Paula Sanmartin Rodriguex e Rosalia Ortiz Hano.

“Abbiamo una rosa molto importante per questa gara a cui teniamo in particolare, qui comincia la fase centrale della stagione delle classiche del Nord, il calendario è molto ricco e siamo pronti.” – ha dichiarato Dario Rossino, il quale nella giornata di lunedì 26 marzo ha preso parte alla presentazione ufficiale del 29° Giro Rosa alla Villa Reale di Monza con le atlete Anna Potokina e Kseniia Dobrynina.

LINE-UP GRAND PRIX DE DOTTIGNIES (UCI 1.2)

Anna POTOKINA (Russia)
Kseniia DOBRYNINA (Russia)
Argyro MILAKI (Grecia)
Paula SANMARTIN RODRIGUEZ (Spagna)
Rosalia ORTIZ HANO (Spagna)

Team Manager: Dario ROSSINO (Italia)