Gli atleti della Mad Wheels protagonisti a Coggiola e Manerba del Garda

27 marzo 2018 | 13:50
Share0
Gli atleti della Mad Wheels protagonisti a Coggiola e Manerba del Garda

Domenica scorsa finalmente il sole ha accompagnato gli atleti della Mad Wheels sui campi di gara, tosti e impegnativi come sempre.

Gli enduristi capitanati da Andrea Fantino e dal Senatore Denis Stelladoro hanno corso a Coggiola (BI), gli specialisti del Cross Country a Manerba del Garda (BS).

Ottimi risultati dal gruppo Enduro dove oltre ai già citati Andrea e Denis rispettivamente 9° e 25° nelle rispettive categorie, hanno corso anche Gioele Iania ed Emanuele Asinardi con un incoraggiante 9° e 12° posto. Percorso classico per la zona con ripidi sottobosco che hanno tenuto bene le pioggie dei giorni precedenti.

Grande 4° posto di Stefano Goria nella prova Nazionale XCO al termine di una prova veloce e selettiva ma condotta in maniera lucida e spregiudicata (nella foto il podio). 29a posizione di Andrea Conti al GP d’Inverno giovanile 2018, gara iniziata ad handicap a causa di una caduta occorsa ad alcuni concorrenti che ha spaccato in due il gruppo con l’atleta astigiano imbrigliato nel secondo. Percorso impegnativo e veloce finalmente asciutto dopo le precedenti prove corse in condizioni proibitive.